guardate qui:
potrei stare a casa, fare la crostata, lavorare a maglia, coccolare i figli, spazzolare i gatti, leggere leggere leggere leggere, sentire musica, imparare a suonare chitarra e batteria e riprendere il pianoforte, imparare il patchwork, fare fotografie e ah un corso di fotografia, ballare di tutto, andare al cinema, dormire, fare dei bei week end in giro, andare in giro, fare volontariato e partecipare a tutte le manifestazioni della terra, dedicarmi al giardinaggio, mettere i sacchettini di lavanda nell’armadio, fare un corso di scrittura, imparare bene la storia con tutte le cartine che servono, prendere il tè con le amiche, organizzare cene, e anche trasferirmi all’estero anch’io….
Il programma, messo così, mi sembra un tantino ambizioso.
Per il corso di fotografia ti posso comunque consigliare il Laboratorio Fotografico Affabulazione, ad Ostia, di giovedi sera…
mi piacerebbe davvero tantissimo seguirlo, ma ostia è un po’ lontano, per me, e tra l’altro il giovedì sera ho la riunione settimanale del mio gruppo di amnesty international…
programma generale ambizioso? fa’ che vinco questa lotteria e ti faccio vedere io!!!!! :))
che debba andare da Roberto per vedere dove sei finita, non te lo perdono per almeno 10 minuti. Mi piace la grafica, adesso leggo quello che non ho visto. Come programma di vita è bellissimo, ma non ti basterà. 🙂 sei andata a fare il sentiero Rilke?
1 -perdono perdono dai ho riaperto da poco…
2 -tanto mi sa che non vinco, eh…poi mettetevi d’accordo, rob dice che è ambizioso e tu dici che non mi basta…
3 -come no, ci sono andata, è bellissimo e ho fatto un bel po’ di fotografie… 🙂
io lo farei solo per avere il tempo di mettere i sacchiettini di lavanda nei cassetti :))
fai una bella nanna…