comodo, eh, un asinello alato azzurro fuori dalla finestra…
si potrebbe uscire, e fuggire via, un volo sopra alla città, guardare tutto dall’alto, il fiume, e le case e le piazze… lanciare giù cioccolata ai bambini, un fiore a chi è solo, un panino al prosciutto ai barboni, una bottiglia di vino a chi deve dimenticare qualcosa (prendendo la mira bene, sennò diventa un trauma cranico e poi è pure peggio) – agli innamorati niente, perchè hanno già tutto.
mi piace, guardare le cose dall’alto. sarà che quando scendo in mezzo alla gente sono sempre un po’ spaesata, fuori posto -loro non si avvicinano, e io non so come fare.
ohi bello perchè tu non ti avvicini a quella cara amica di animuccia punk ehhhhh ????….guarda che arrivo io e ti spezzo tutte le ossicine , ma tutte tutte .
oh.
😀 se non ci fossero le amiche….
hai visto che bell’asinello? è dipinto su una casa sul lungotevere, vicino a piazza navona…
Questo ciuchino azzurro e alato è bellissimo! Chissà chi e come ci ha pensato, mi piacerebbe averne uno sul muro di casa mia, ben in vista.
Lo spaesamento in mezzo alla gente, non sei l’unica ad averlo. A me capita solo da tempi molto recenti, e ogni volta lo supero astraendomi dalla presenza altrui: lo so che non è bene, ma io sono diventata un po’ asociale recentemente. Forse è cosa passeggera, boh…
Ciao!
ma sì, sai, a volte si naviga a vista…sono periodi. o sono ambienti che non sono adatti a noi…
sai Anima… anche io spesso mi sento proprio così… per questo spesso tendo a estraniarmi e vengo considerata “asociale”. forse lo sono davvero…