non sopporto…

quando mando sms e non mi rispondono

quando mando email e non mi rispondono

quando sono in un gruppetto e cominciano a parlare per sottintesi e con mezze parole tra di loro

quando arrivano e mi chiedono quello che serve a loro senza neanche salutarmi

non so perchè sono sempre fuori dal resto del mondo

si chiama invisibilità relazionale.

visto che il fenomeno non si limita ad un solo ambito, credo che ci sia in me qualcosa che non va.

11 thoughts on “non sopporto…

  1. Mizzica Animapunka ma come si fa con te? Sei un macello! Invisibilità relazionale è un concetto sinistro e un tantino abusato. In ogni caso te non ce l’hai, te ti ci appiccichi Dio Pessimo ma non ce l’hai!
    Ci sono invece delle persone che hanno l’ego areostatico, e tendono al cafone, ma anche se tipo davanti ci hanno er papa.

  2. eppure zaub mi succede, sul lavoro si chiama mobbing, nel privato si chiama che scegli male le persone con cui relazionarti, o perchè evidentemente tu non interessi loro, o perchè hanno una concezione dei rapporti con gli altri che quantomeno non coincide con la tua, che richiederebbe uno scambio, e così via. la meta è la tua distruzione – io devo dire che sono molto resistente, tutto ciò non mi piace ma ce ne vuole, prima di distrugermi – rivolgo la mia attenzione altrove…

  3. Più che altro, pensa alla faccenda delle autoprofezie che si avverano: la questione per cui si tende a cercare le relazioni che confermano un’idea pregressa che abbiamo di noi e della relazione…

  4. nessun sms a chi non risponde, che si bea di riceverne e nell’essere cafone nel non rispondere. e mail idem, che inizieranno a notarlo, e se non lo notano nel frattempo tu hai trovato di meglio da fare. pensa ci fosse un estraneo quando c’incontriamo tra noi marmottine supplì..che capirebbe?..
    ohhh..nico, sei un panzerino capricorno, mica una pesci mammoletta…avanti, patton 🙂

  5. posso sottoscrivere tuttotuttotutto?

    e quando chi non risponde è la persona che sogni in ogni momento? il pensiero con cui ti svegli e con cui ti addormenti? già…

  6. grazie per la solidarietà! pare che sia peraltro un’abitudine diffusa, non solo da parte di amanti stanchi, ma anche di semplici amici e conoscenti, forse perchè siamo bersagliati da sms e soprattutto email…
    buona settimana a tutti 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...