si parte

ed eccoci in pieno 2010…

cominciato bene, direi, una fine d’anno a casa, tranquilla, dopo aver assicurato ai figli che sarei uscita, tanto loro erano fuori roma e non in grado di controllare e di cazziarmi, mi sono rintanata in casa, musica, vino, qualche tartina, torroncini superstiti, un libro (ho finito l’ottantunesimo libro del 2009, 23421 pagine lette durante l’anno, anobii aiuta nelle statistiche), i gatti, e ho spento la luce alle undici o giù di lì. buona notte al 2009.

un pigro primo gennaio con la casa tutta per me, e finalmente ne siamo fuori, da queste feste sempre un po’ faticose. ora è iniziato un piacevole tour de force, una passeggiata per roma quella vera con un’amica sabato, cinema con amiche domenica, un film bello e triste, welcome, seguito da guinness e bruschetta al salmone, stasera forse cena fuori, il 6 riunione con le amiche, il 7 altra cena fuori con altre, l’8 festa di compleanno di altra amica -sabato e domenica vediamo eh… magari  mi riposo! o anche no.

Annunci

12 thoughts on “si parte

  1. ah, la Roma quella vera della passeggiata di sabato!!!tu mi colpisci al corazpon…anche il bar era uno di quelli veri…e il ponte ..ma pare quello vero!..
    Un abbraccio

  2. è ponte sisto!
    anche noi “romani” dovremmo andare più spesso a roma, quella vera, potremmo rifarci dello stress del traffico e della dispersività… welcome, bellissimo e commovente, anche gli attori erano molto bravi…

  3. Buon anno, Animuccia!
    Un pò ti invidio la sera del 31… io ero a cena e mi sarei anche divertita con gli amici, ma ero malaticcia!! In quelle condizioni, avrei fatto meglio a stare rintanata.
    Complimenti per il record di libri.
    Bacibà

  4. ponte Sisto… anima cara… lo sai che c’ho un pezzetto di cuore da quelle parti? in vicolo dell’Arcaccio, su via Giulia all’altezza di ponte Sisto… le finestre che danno su quel ponte… mio padre ha una piccola casa… lì… e io ci manca da tanto… da troppo…

  5. ciao animuccia..hai già letto del mio 31, e poi è passato via…facciamo altro, pensiamo ad altro..guarda che tutti dicono che avremo un anno strepitoso : quindi, niente scuse ehhhhh :))
    ti abbraccio forte..buon anno amica mia..che a roma ci torno, tranquillina…

  6. maria, e avendo una casa in centro come puoi non venire ogni tanto? se vieni ti aspetto! lo stesso per minnie – e speriamo bene per il 2010 di noi capricorni, pipuffa compresa!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...