voci di dissenso :)

campo s.polo, venezia…

Annunci

9 thoughts on “voci di dissenso :)

  1. secondo me in realtà non bisognerebbe mai ironizzare sull’aspetto fisico delle persone, neanche a titolo di satira, non è colpa loro! tranne per quel che riguarda eventualmente il modo di vestirsi o truccarsi e simili, che viceversa fanno parte della personalità…
    per quel che riguarda il favoleggiato aspetto in questione, sicuramente è una stupidaggine, non lo metto in dubbio!
    mi è solo sembrata buffa questa scritta sul manifesto elettorale, che indica sicuramente uno scarso amore nei confronti del personaggio in questione, che certo di simpatie ne avrà attirate poche 🙂

  2. forse non vedo bene la foto, ma l’ha votato no? Allora forse è un riconoscimento, cioè “voto uno come me”, mentre gli altri…

  3. no pipù, è un manifesto di quelli affissi per strada con l’elenco di tutti i candidati,in questo caso a venezia, e un ignoto ammiratore del nostro ha scritto questo suo commento a penna sul manifesto….

  4. ..scusate se come al solito vado controcorrente,ma io mi sto semplicemente rotolando dal ridere ^^!Oddio…per un attimo ho immaginato Renato vestito da piccolo aiutante di Babbo Natale,con tutta una salopette di veluto verde e le babbucce con la punta all’insù! :mrgreen:

  5. copio ed incollo il commento di “Il bambi”
    tra l’altro, non essendo altissimo, corro subito in bagno con riga e squadra prima di star ridendo impropriamente delle disgrazie altrui 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...