vabbè

oggi, mi sento stanca, esaurita. come dopo un’esplosione emotiva ci si svuota, ci si guarda attorno un po’ apatici,  e si dice vabbè, alla fine, a quel paese tutto. che importanza ha.

forse è catartico, sfogarsi un po’, a volte. senza esporsi troppo, ma facendo il punto della situazione. tanto il tutto avviene regolarmente contro muri di gomma.

in realtà non sono tanto brava a fare le esplosioni emotive e a spiegarmi – non ho ancora acquisito la tecnica, come non ho acquisito quella per amare, essere amata, amarmi, rimorchiare, suonare uno strumento, sostenere una conversazione con una singola altra persona per più di dieci minuti, regolare il flusso di libri dentro casa, spazzolare i gatti con regolarità, curare le piante senza affogarle o farle morire di sete, camminare con i tacchi alti e fare le fotografie di sera.

ma a volte dopo sto meglio lo stesso.

e poi domani è venerdì e non vado a lavorare, e poi ci sono sabato e domenica.

Annunci

13 thoughts on “vabbè

  1. si vede che c’è qualche pianeta che non gira, animuccia..pure io sono un pochino stanca, mi vedo orribile, ho i capelli orrendi, l’occhio da pesce bollito…..così è, oggi.
    stasera vado ad un’apericena con un’amica ( li proverai i ns apericene..altro che due patatine e un’olivetta..).magari passa…
    e poi domani è venerdi..e lavoro.
    e sabato vado a fare un banchetto per telefono azzurro..
    i pianeti girano, animuccia..lo dice branko ehhh 🙂

  2. Infatti cara, pensiamo al fine settimana e forse è meglio non pensare alle tecniche. Soprattutto nella sfera sentimental è difficile mettere in atto delle tecniche prestabilite. Io non ne sono capace e forse la cosa non paga neanche. Non ti nego però che a volte avrei tanto voluto avere una bella tecnica preconfezionata da sfoderare!

  3. Sulla cura delle piante e le foto di notte possiamo parlarne.
    Sul resto sono poco titolato a dare lezioni – in particolare camminare con i tacchi alti, suonare uno strumento, spazzolare i gatti e massimamente rimorchiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...