oggi, mi sento stanca, esaurita. come dopo un’esplosione emotiva ci si svuota, ci si guarda attorno un po’ apatici, e si dice vabbè, alla fine, a quel paese tutto. che importanza ha.
forse è catartico, sfogarsi un po’, a volte. senza esporsi troppo, ma facendo il punto della situazione. tanto il tutto avviene regolarmente contro muri di gomma.
in realtà non sono tanto brava a fare le esplosioni emotive e a spiegarmi – non ho ancora acquisito la tecnica, come non ho acquisito quella per amare, essere amata, amarmi, rimorchiare, suonare uno strumento, sostenere una conversazione con una singola altra persona per più di dieci minuti, regolare il flusso di libri dentro casa, spazzolare i gatti con regolarità, curare le piante senza affogarle o farle morire di sete, camminare con i tacchi alti e fare le fotografie di sera.
ma a volte dopo sto meglio lo stesso.
e poi domani è venerdì e non vado a lavorare, e poi ci sono sabato e domenica.
si vede che c’è qualche pianeta che non gira, animuccia..pure io sono un pochino stanca, mi vedo orribile, ho i capelli orrendi, l’occhio da pesce bollito…..così è, oggi.
stasera vado ad un’apericena con un’amica ( li proverai i ns apericene..altro che due patatine e un’olivetta..).magari passa…
e poi domani è venerdi..e lavoro.
e sabato vado a fare un banchetto per telefono azzurro..
i pianeti girano, animuccia..lo dice branko ehhh 🙂
buono l’apericena…sì sì qualcosa di buono da mangiare!e il fine settimana ci aiuterà, anch’io ho due o tre alternative, o anche il nulla, vedrò…..
Infatti cara, pensiamo al fine settimana e forse è meglio non pensare alle tecniche. Soprattutto nella sfera sentimental è difficile mettere in atto delle tecniche prestabilite. Io non ne sono capace e forse la cosa non paga neanche. Non ti nego però che a volte avrei tanto voluto avere una bella tecnica preconfezionata da sfoderare!
ah che bel post! E soprattutto la parte tuttad’unfiato su cio’ in cui secondo te non saresti brava. 🙂
Sulla cura delle piante e le foto di notte possiamo parlarne.
Sul resto sono poco titolato a dare lezioni – in particolare camminare con i tacchi alti, suonare uno strumento, spazzolare i gatti e massimamente rimorchiare.
va meglio….ho sentito di certe tue scarpette apunta tonda…son curiosa.Un abbraccio
(l’esordio voleva essere:va meglio?…)
michela, passiflora e laura :)grazie, non va meglio, semmai un po’ peggio…
rob sempre modesto…
Forza Anima, un bel respiro. Prendiamo di petto questo lunedì!!!
e col mercoledì, come te la cavi?? 😉
siamo a venerdì, diciamo che non mi sopporto più, è ora di cambiare….
certo che il tempo mica aiuta…
finalmente è uscito il sole!