work in progress

rimescolo sogni, aspettative, frustrazioni, desideri, rimozioni, assenze, tentativi, osservo il presente ed il passato, e il presente alla luce del passato, e il passato alla luce del presente. luce, si fa per dire. spero che non sia troppo tardi. a volte mi capisco di più, altre volte di meno. la stessa cosa oggi mi sembra tremenda e domani sopportabile o normale. senza motivo apparente, una settimana va bene e l’altra male. che affanno, per cercare di vivere meglio questo pugno di giorni che ho a disposizione, la mia testa vorrebbe essere leggera e vivere ogni giorno come un volo d’uccello, quei voli veloci e sicuri, eleganti, spensierati, che vedo dalla mia torre blu qui al diciassettesimo piano, ma quel volo ha dietro penne remiganti e piume e ossa fatte apposta, e un navigatore impeccabile – e si sa che il senso dell’orientamento non è il mio forte. eppure vorrei. io sarei fatta per una vita libera e felice, profonda e leggera, io sarei fatta d’aria e di fuoco – nonostante che il mio sia un segno di terra.

nel frattempo, musica, concerti, amici, flash mob, circoli di tamburi, libri, viaggetti, amici del figlio che portano wodka polacca e birra tedesca, feste pakistane, tatuaggi con l’hennè, lettura della mano, centri sociali, manifestazioni, riunioni, tentativi creativi

la verità, vi prego, sulla vita.

http://www.youtube.com/watch?v=LIeA3P9MLSg

Annunci

5 thoughts on “work in progress

  1. ehhhh…dunque:
    circolo di tamburi ad un flash mob a piazza navona, tutti in circolo, ognuno fornito di strumento a percussione dall’organizzazione, uno da’ il ritmo e si parte!! molto liberatorio…
    bum ba bum bum bum, esatto 😀
    festa pachistana con aquiloni hennè ecc, miracolosamente non pioveva (ma verrà la primavera, o no??)
    minnie, lascia perdere. pare che io sia una donna moooolto sensuale ma ci sono ostacoli a questa cosa, sono una creativa ma non perfettamente espressa, però dice che ho fortuna….ma che l’avrà capito dal fatto che ero lì il primo maggio da sola ???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...