vorrei incontrare un uomo normale. frequentarlo almeno per un po’.
perchè il mio carnet di ballo sembra un trattato di psichiatria?
vorrei uno che non abbia deliri mistici, deliri di grandezza, manie ossessivo compulsive, perfezionismi, allucinazioni, insonnie gravi, anaffettività, turbe sessuali, tendenza all’alcoolismo, problemi nei rapporti interpersonali, complesso di edipo, aggressività latente, disturbi del comportamento sicuri ma che non ho ben identificato, nè voglio identificarli, ma ci sono, eccome se ci sono…..
mica lo vorrei del tutto a posto, per carità, nemmeno io lo sono….però.
mi domando anche perchè io attragga proprio questo tipo di uomini, un motivo ci sarà.
dite che è chiedere troppo, eh?
mmmmh mi sa di sì.
Beh, il motivo c’è sempre, sta a noi riconoscerlo e, se fastidioso, eliminarlo. 🙂
a quanto raccontano le mie amiche che bazzicano la notte torinese uomini da scopare a manciate, uomini con cui imbastire non dico chissà che storia ma almeno una cosa dignitosa pochissimi, rari…
ci sono gli sposati, i fidanzati, i quasi sfidanzati ma che non si sfidanzano mai, quelli che non vogliono una storia e poi scopri due mesi dopo che si sposano a giorni…è così, nic..non succede solo a te
Come dice giustamente Mr. Loto, bisogna eliminarlo (l’uomo, non il motivo 😆 )
eh, mr loto, sembra semplice….
sì sì minnie, ma a parte gli infedeli, che quella pare una caratteristica genetica maschile irrinunciabile, il problema sono proprio quelli con problematiche mentali…i matti! che come giustamente dice ifigenia (benvenuta! 🙂 )vanno eliminati – possibilmente identificati prima, ecco. e io me ne accorgo dopo, invece…
…psicopatici, insicuri, depressi, (repressi?), terrorizzati all’idea di “impelagarsi”, sfuggenti, pesci in barile…
non sarà che frequentiamo gli stessi, Anima?!
😉
…anche i deliri mistici?
Joe Strummer sarebbe stato l’ideale, ma è morto…
cara cristina, è che ce ne sono una valanga così, in giro…deliri mistici, zelda, in passato, la mia era per così dire una retrospettiva storica….
oscar, joe strummer? mmmh peccato, sì. almeno ascoltavo un po’ di buona musica…
mah, che strummer avesse tutti i suoi a casa ho qualche dubbio… 😀
comunque, Animuccia, l’uomo normale è come l’uomo etero a riccione in estate, ne parlano tutti ma non l’ha mai visto nessuno!! (made in Any)
capperi, vedi che facevo bene a non andare a riccione in estate?! 😀
sul resto, eh, qualche dubbio mi era venuto…
Mirare non già all’assenza di pippe in se stessi e nell’artri ma alle pippe contenute. Vale per te e pe l’artri. Non sperà di trovare dei sani di mente, che sono innanzitutto un ideale platonico, e che quando invece sono veri capace che mentre parlano t’appisoli. io dico follia domestica per tutti!
🙂 grazie zaub, sei una luce nel buio dei miei deliri estivi….