salento!
mare, sole, pizzica, libertà – non mi porto neanche il solito cellulare, non voglio chiamate dal lavoro, da rompiscatole, problemi vari, tentazioni di mandare sms di troppo – ne ho un altro, rubrica vuota, solo per i figli, dai quali non ci si può sconnettere…
ci riprovo, ripartire – imparare a vivere meglio – meno pippe mentali – più attenzione e controllo – non sbattere la testa contro i muri, si sa che con la testa non si abbattono, ti fai solo male. questa vita che sembra un labirinto con i muri di mattoni, sbatti qui e là, l’unica certezza, al contrario dei soliti labirinti, è che se ne esce, esistono percorsi a fondo cieco, torni indietro, ti perdi un po’, ma il momento finale arriva, e amen. a volte lassù intravedi uno spicchio di cielo, o forse così ti sembra e non è nemmeno vero, a volte vedi delle luci, durano un po’ e poi spariscono. prendiamone atto e prendiamola come viene.
mi hanno detto che sono saggia, ma non è vero, sono solo disillusa, è diverso. e non sono neanche tanto disillusa quanto vorrei essere. migliorerò.
imparerò a non lasciarmi andare, o a lasciarmi andare solo con chi si lascia andare, cioè con nessuno.
imparerò a interiorizzare questo come normale, funzionale e sano, invece che come una limitazione.
ho grandi progetti per l’anno nuovo, intanto vado ad abbronzarmi 🙂
Bello, tutte buone notizie e propositi. Stacca, rifletti, rilassati e divertiti e poi ne riparliamo.
ciao animuccia…ci si sente quando torni. ammiro questo tuo essere così ferrea…io, anche se non paio,non ne sarei capace..di tagliare tutti i numeri 🙂
Come disse Nostro Signore:
1. Amerai it tuo Dio con tutta la tua anima, ecc. ecc.
2. Amerai il prossimo tuo come te stesso
3. Meno pippe mentali
Buone vacanze, Nico, che siano come vuoi tu.
Buone vacanze e buona rigenerazione. 🙂 Het komt goed 🙂
Oh cara ma che tempra questa roba del cellulare! POi me dai ripetizioni e abbattiamo l’altarino su cui sta assiso il mio:=)
Per il resto quoto Rob e gli undici comandamenti
tornata, segue a breve post….
…buffo…
vedo che anche a te la smania per i “grandi progetti per l’anno nuovo” prende al ritorno dalle vacanze estive e non come calendario comanda.
peccato che, nel mio caso, tendano a restare sempre & solo progetti, senza tramutarsi in realtà.
oh, shit!