?

 
 
Oroscopo della settimana dal 29/11/2010 al 05/12/2010

Amore: Con Venere al vostro fianco ritrovate un ottimo feeling con la persona amata. Il dialogo affettivo sarà fluido e la comprensione reciproca perfetta. Ovvio che anche l’eros funzionerà a meraviglia.

Lavoro: La vivacità mentale e il desiderio di approfondire i progetti che state svolgendo vi motiveranno. Lasciatevi coinvolgere dalla voglia di cambiare e fare qualcosa di nuovo. Le idee non vi mancheranno.

Forma e Benessere: Vitalità buona per tutta la settimana, specie dall’1 grazie a Mercurio nel segno che vi mette l’argento vivo addosso. Venere protegge la salute e facilita la guarigione dai vostri mal di schiena.

http://www.youtube.com/watch?v=fmvmEmeidD4

11 thoughts on “?

  1. Uh, che Mercurio fosse cazzutissimo di ‘sti tempi lo diceva pure “Astrella”.
    (però, Mercurio che mette l’argento vivo addosso mi pare un pessimo gioco di parole)

  2. capricorno, of course.
    mah…per me sono giorni un po’ opachi, che non riflettono la luce..ma adesso entrano mercurio e venere e ne vedremo delle belle, noi fortunati del capricorno.
    tiè.

  3. il fatto è che è stata una giornata pessima, quella – vedi infatti il video di you tube il cui link ho messo alla fine del post, e guardando la pagina di internet che avevo davanti mi è andato lo sguardo sul mio oroscopo del giorno – capricorno – che prometteva al contrario gioie di tutti i tipi, donde il punto interrogativo del titolo….

  4. cristina,michela, francesca: essì, aspettiamo giorni migliori…
    zaub, liberissima, altrochè! è che mi è proprio capitato sotto gli occhi in un giorno, anzi un periodo, assolutamente OPPOSTO…. la prova che non ci si può fidare neanche dell’oroscopo, sigh.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...