acquisti

autunno, pioggia, un po’ di tristezza, e quindi libri, non mi hanno mai delusa, lasciata sola, mi hanno sempre confortato nei momenti giù, aiutato, divertito, insegnato, non potrei mai vivere senza…. è lo shopping più goloso per me 🙂 qualcuno recentemente ha detto – ma che ci fai, li hai letti tutti?????? e mica li rileggerai, mah. boh. (è uscito lui, dalla mia vita, e non i miei amati volumi)

e quindi:

camilla lackberg, the hidden child (amo i gialli, non potendo assassinare nessuno mi sfogo così, specialmente se sono nordici e scritti bene)(che poi, prima di larsson nessuno sapeva che gli scandinavi scrivessero noir a rotta di collo, mah)

A.M. Homes, la sicurezza degli oggetti – la quarta di copertina mi ha catturato, l’insensatezza del mondo, un’esistenza alienata e l’empatia – vediamo com’è

Francois Furet e Denis Richet, la rivoluzione francese vol 1 e 2 (io non mi rendo conto di come non scoppi una rivoluzione, spero che queste 700 pagine mi illuminino su come hanno fatto all’epoca)

Julian Barnes, the sense of an ending, dalle recensioni viene descritto come “mesmerising (!!)…skillfully plotted, boldly conceived…of universal importance…a masterpiece..” e dunque, imperdibile a quanto pare….

comunque mi sembra che i prezzi siano aumentati, i più economici sono i libri in francese, che costano anche 5 o 6 euro, cifre qui ormai lontane…. sigh. (se mettono l’imu sui libri sono rovinata)

4 thoughts on “acquisti

  1. “The Sense of an Ending” l’ho comprato anch’io!!! poi ti farò sapere.
    (tornano gli “Arion Days”, dal 10 al 13 ottobre, sconto 15%! …ci vediamo là?!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...