Oroscopo della settimana dal 26/10/2009 al 01/11/2009
In questi giorni avverrà un evento astrale molto importante: Saturno, il vostro pianeta, passerà da una posizione armonica a una negativa. Tale aspetto, inciderà a fondo nella vostra vita nei prossimi anni. Da una parte, alcune vostre ambizioni dovranno essere, giustamente, ridimensionate. Dall’altra, non dovrete perdervi d’animo, ma tirarvi su le maniche: i risultati che otterrete saranno ancor più meritati.
Amore: Ahi! Venere contraria non facilita le relazioni amorose. Sarete poco attenti alla persona amata, che potrebbe risentirsi. Piccole crisi da non sottovalutare se non volete che diventino grossi problemi.
Lavoro: Con Mercurio contrario, all’inizio della settimana sarete poco lucidi. Col passare dei giorni, però, tornerà la chiarezza mentale. Ma non è il momento per fare passi azzardati: Saturno consiglia prudenza.
Forma e Benessere: Il Sole in ottimo aspetto tiene alto il tono energetico, ma Venere contraria potrebbe far venire a galla certi mal di schiena fastidiosi, da curare per evitare che peggiorino. I massaggi fanno miracoli.
ecco, forse dovrei trovare qualcuno che mi fa un po’ di massaggi…
Ma non ho capito: Saturno passa in una posizione negativa, e poi rompe pure i coglioni?
eggià. e poi ci sono anche mercurio e venere… TUTTI CONTRO DI ME.
e addirittura incidono a fondo per i prossimi anni!!!