cambio oroscopista

Oroscopo della settimana dal 26/10/2009 al 01/11/2009
In questi giorni avverrà un evento astrale molto importante: Saturno, il vostro pianeta, passerà da una posizione armonica a una negativa. Tale aspetto, inciderà a fondo nella vostra vita nei prossimi anni. Da una parte, alcune vostre ambizioni dovranno essere, giustamente, ridimensionate. Dall’altra, non dovrete perdervi d’animo, ma tirarvi su le maniche: i risultati che otterrete saranno ancor più meritati.

Amore: Ahi! Venere contraria non facilita le relazioni amorose. Sarete poco attenti alla persona amata, che potrebbe risentirsi. Piccole crisi da non sottovalutare se non volete che diventino grossi problemi.

Lavoro: Con Mercurio contrario, all’inizio della settimana sarete poco lucidi. Col passare dei giorni, però, tornerà la chiarezza mentale. Ma non è il momento per fare passi azzardati: Saturno consiglia prudenza.

Forma e Benessere: Il Sole in ottimo aspetto tiene alto il tono energetico, ma Venere contraria potrebbe far venire a galla certi mal di schiena fastidiosi, da curare per evitare che peggiorino. I massaggi fanno miracoli.

ecco, forse dovrei trovare qualcuno che mi fa un po’ di massaggi…

Annunci

2 thoughts on “cambio oroscopista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...