piemontesi, non montatevi la testa: voi avrete pure cota, ma noi abbiamo la polverini, alemanno E il papa!
inizia una nobile gara a chi tira giù più provvedimenti illuminati…..
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/02/news/preservativi_negati_sull_isola_tiberina-3078976/
ciao nì..ma vedi questi sono falsi problemi, servono a fare polverone, servono a non far capire niente alla ggggente. stiamo tornando all’impero, tra un pò metteranno la de filippi dentro er colosseo :). i guai veri, la disoccupazione, la crisi economica, morale, sociale, di questo paese non vengono trattati da nessuno.
neanche dal papa, che invece di occuparsi dei suoi pedofili e di suo fratello che menava i ragazzini del coro, sparla a vanvera. tanto , ormai, ha capito che solo gl’italiani ancora gli prestano orecchio.
che tristezza.
vai col treninoooooooooooooooooooo
peppè pe-pe- peppè-…. ay ay carramba. (soprattutto AHI AHI)
ne abbiamo un bel po’, di problemi, veri, finti, utili…qualcuno fa notizia, altri meno, di qualcuno si parla, altri sono negati.c’è una bella scelta. sicuramente una farmacia che non vende preservativi non modifica il mondo, si trovano anche al supermercato e alle macchinette automatiche – è solo un piccolo sintomo. sono io che mi avveleno per tutto quello che è pubblico, anche se può sembrare che io guardi il dito nel mentre che questo punta alla luna. dei problemi grandi si parlerà sempre meno, sono d’accordo, sono tra l’altro alla portata di pochi, in questa italia anestetizzata…