e così, è passato un anno.
un anno di fotografie a ponte sisto e alle piene del tevere, di passeggiate a campo de’ fiori, e finalmente non mi perdo nelle strade di trastevere….ho conosciuto il meraviglioso forno che guarda giordano bruno, e la libreria dedicata a fahrenheit 451, e i negozietti di via dei giubbonari e dintorni
ho camminato su sampietrini bagnati e guardato l’oro di santa maria in trastevere, cercato un po’ di fresco nei bar e nei tavolini all’aperto.
perchè ho tre ore libere, tra il lavoro e le sedute di analisi, a trastevere.
e ora mi dispiace di aver aspettato tanto, è servito, eccome.
non che io sia diventata una persona normale, eh! ma insomma, intorno a me non è cambiato praticamente niente, ma sono cambiata io, è diverso il mio sguardo sul mio mondo, almeno in parte. la vita è quello che è, non è tutto modificabile, nè il lavoro nè le persone con le quali ci mettiamo in relazione, ma, fatto il possibile per cambiare, bisogna imparare a viverla al meglio…
continueremo a lavorarci sopra….
e grazie a chi mi ha dato una spintarella al momento opportuno, se passa di qui….
Passa di qui e mo’ se mette a piagne:)
smack:)
essendo arrivata relativamente da poco sul tuo blog, mi domando: 1 anno di Roma? 1 anno di blog? 1 anno di analisi? grazie, ciao.
(la prima riga mi aveva tratto in inganno:
“(GIA’)1 anno dall’ultima piena del Tevere”, avevo pensato…)
Mi fa molto piacere leggere queste tue parole.
Senza nulla togiere all’analisi,secondo me camminare per Trastevere e campo dei Fiori fa bene alla salute.
Un abbraccio
zaub: 🙂
cristina:1 anno di analisi, di blog saranno forse 3 o 4? di roma ehhhhhhhhhh molti di più, anche se mi perdo lo stesso……
laura: e l’altro giorno sono anche passata davanti alle “ombre rosse”!
vuoi mettere il vantaggio di ritrovare ora e sempre la macchina rossa posteggiata??..grande animuccia…e il piccolo, che fa?…
ok, grazie!
“Finalmente non mi perdo nelle stade di Trastevere”
Mmmmhhhh.
Dichiarazione elettorale.